INSERISCI LA PAROLA CHIAVE PROMOALBERO AVRAI UNO SCONTO DEL 15% SU TUTTO IL TUO ORDINE
Tot.
carrello

ON ZON SU: L’Arte di toccare il piede

“l’On Zon Su” tradotto in termini occidentali “L’Arte di toccare il piede”.
Questa tecnica comprende insegnamenti molto antichi, diffusi a partire dalla Cina, risalenti a migliaia di anni avanti Cristo. Nel VI secolo A.C. questi insegnamenti furono unificati in un’unica tecnica dal maestro Mac Zi e tramandati da monaci, mendicanti e medici nomadi.
Per capire l’importanza del piede bisogna comprendere la polarità dell’individuo suddivisa tra Yin e Yang, la natura umana considerata Microcosmo facente parte di un Universo infinito, il Macrocosmo, governato dai suoi 5 elementi (Legno, Fuoco, Terra, Acqua e Aria).
L’on Zon Su è una pratica manuale, per stabilire un contatto tra individui, per riequilibrare a livello energetico sia la propria parte fisica che psichica; non necessariamente è un metodo di cura.
L’On Zon Su non è la riflessologia occidentale: cambiano le mappe di applicazione sul piede a cambia l’utilizzo delle dita delle mani. In questa tecnica ad ogni di dita del piede corrisponde una “Loggia” che a sua volta trova la sua corrispondenza nelle dita delle mani (cosa non contemplata dalla riflessologia occidentale).
Spero in queste poche righe di aver iniziato a stimolare la vostra curiosità. Questa tecnica, a mio avviso, ha delle potenzialità immense che grazie alla pratica e alla costanza dell’operatore, permette di ottenere dei riscontri immediati in tutti coloro che hanno avuto il modo di sperimentarne l’efficacia.


Per avere ulteriori informazioni continuate a seguirci sul nostro blog oppure potete rivolgervi presso l’Erboristeria “Albero della Vita” Via Fausta, 94, 30013 Ca' Savio VE.