INSERISCI LA PAROLA CHIAVE PROMOALBERO AVRAI UNO SCONTO DEL 15% SU TUTTO IL TUO ORDINE
Tot.
carrello

L'inverno alle porte

Dopo un autunno prolungato finalmente l'inverno sembra essere alle porte. Ecco alcuni consigli per prepararci al meglio. 

Rafforzare le difese immunitarie

Il sistema Immunitario rappresenta il miglior baluardo contro possibili attacchi esterni da parte di patogeni invasori. In certe occasioni, tuttavia, le difese immunitarie s'indeboliscono, l'organismo diviene più suscettibile alle infezioni e scatta la necessità di rafforzare l'esercito immunitario.

 

La consuetudine di consumare frutta, verdura e , associata all'assunzione di prebiotici e fermenti lattici (probiotici), pone le basi per un regime alimentare corretto, atto a rafforzare le difese immunitarie.

Rafforzare le difese immunitarie

Se la correzione della abitudini alimentari e lo sport non fossero sufficienti per ravvivare le difese immunitarie, ci si può avvalere delle risorse che la natura ha da sempre offerto all'uomo: il variopinto gruppo di piante medicinali ad azione immunostimolante ed adatogena si rivela un ottimo aiuto per rafforzare il sistema immunitario indebolito. In erboristeria si possono acquistare svariati preparati naturali, appositamente studiati per rafforzare il sistema immunitario.

 

Qui una selezione di prodotti utili per combattere e prevenire i malanni di stagione.

 

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.