FerroTre Retard 30mg è un integratore ad alto dosaggio di Ferro in compresse gastroresistenti a rilascio graduale.
La nuova formula gastroresistente rende il prodotto privo del caratteristico sapore di Ferro e preserva dai fastidi gastrici che spesso sono associati all’assunzione di questo minerale.
L’innovativa tecnologia a tre stadi a rilascio controllato, insieme alle 3 forme di Ferro (bisglicinato, pidolato e fumarato) ne permette l’assorbimento graduale nell’arco della giornata, quindi un migliore utilizzo da parte dell’organismo.
Il Ferro, in associazione con la Vitamina B12 e l’Acido Folico, contribuisce alla formazione dei globuli rossi, alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento ed al normale funzionamento del sistema immunitario; la vitamina C accresce l’assorbimento del Ferro.
Quando non c’è, stanchezza e affaticamento si fanno sentire.
Quella del ferro è una delle carenze più diffuse, soprattutto nelle donne in età fertile, in gravidanza o durante l’allattamento e si manifesta con situazioni di debolezza, stanchezza e affaticamento. Altre condizioni di aumentato fabbisogno sono l’intensa attività sportiva
COME USARLO
1 compresse al giorno con un po’ d’acqua o altro liquido, preferibilmente a stomaco vuoto.
COSA CONTIENE
Ferro da tre fonti organiche, con Vitamine C, B12, Acido Folico e Beta-carotene
NOTE
Senza Glutine e senza Lattosio. Adatto ai vegani.
Contenuto: 30 compresse
Vengono attribuita dalla bibliografia internazionale le seguenti proprietà:
Azzione Antiossidante, per le ca...
Effetto fisiologico:
Il ferro è importante per il nostro corpo perché: contribuisce alla normale formazione ...
Grazie Davide, ho ricevuto il pacco e confermo nuovamente i miei complimenti per il vostro servizio. Un pensiero molto carino quello di allegare i campioncini omaggio e il buono sconto. Se mi troverò
Pacco arrivato con i soldi dello sconto grazie anche per lo sconto per natale, sicuramente farò altro acquisto.
Ciao Davide ho ricevuto il pacco....grazie mille per le creme omaggio. Buona giornata Patrizia
Ciao Davide I deodoranti sono arrivati insieme al gradito omaggio Grazie tanto Alla prossima Stefania
ciao Davide pacco ricevuto! grazie per i tutti i campioni che mi avete dato! ciao Jessica
Merce già arrivata sono felicissima di tutti quei campioni che mi hai mandato e non vedo l'ora di provarli ciao Davide buona giornata a presto. Monica
GRAZIE DAVIDE, è ARRIVATO TUTTO CON TANTI CAMPIONCINI.
Arrivato tutto! Grazie per tutti i campioncini!!!! Cristiana
Gentilissimo Davide, la ringrazio molto per il gradito omaggio della crema per mani della Magentina, ottima marca che io quotidianamente uso. Colgo l'occasione per farle i miei più sinceri auguri di
Grazie Davide, Siete fantastici!
Ho ricevuto il pacco, ormai da diversi giorni, volevo ringraziarVi per i numerosi campioni inviati. Grazie Buona serata Amelia
Buonasera, E' arrivato tutto. Grazie infinite soprattutto per tutti i campioncini. (non ne ho mai visti cosi' tanti!!!) al prossimo ordine! Buona serata Alessia
GRAZIE SIG. DAVIDE, HO RICEVUTO TUTTO LA CREMA MULTISKIN MI MANCAVA RINGRAZIO INFINITAMENTE PER IL REGALO DI NATALE E DEI NUMEROSI CAMPIONCINI.
Salve Sig. Davide, ho ricevuto il pacco ieri sera tutto Ok, mi ha fatto molto piacere riceve tutti gli omaggi che mi ha inviato e per questo ringraziarla. Buon Natale anche a Lei Angela
Contentissima del prodotto, dei campioncini e della vostra serietà Emma C.
Buongiorno, Ho ricevuto il pacco, ottimo servizio!!! Grazie anche per i campioncini omaggio che proverò. Al prossimo acquisto e buona gioornata!! Catia.
Ringraziamenti Carissimo Grazie x i campioncini Mi hai riempita Il prodotto è favoloso ma già lo conoscevo Nn lo trovavo più a Viterbo.... Sicuramente ci risentiremo A presto Grazie ancora!!!!!
Ciao Davide Pacco arrivato. Velocissimo! Grazie mille anche x i campioncini sempre molto gradita
Salve buongiorno, Volevo ringraziarvi per tutti i regalini avuti nel pacco, prodotti prova. Ho fatto un acquisto di N." 20 X- Plosiv Carbo Gel Arancio Syform Prodotto eccezionale
Merce ricevuta ringrazio dei campioni molto graditi Saluti franceso
Buonasera, ho ricevuto il pacco e volevo ringraziarvi per il servizio veloce e anche per i numerosi e graditi campioncini. Vi terrò presente per altri acquisti. Cordiali saluti, Paola P.
Ciao Davide, grazie mille per la disponibilità e per tutto l'aiuto.
Cercherò di farti pubblicità.
Valentino B.
Ho ricevuto la spedizione il Sabato . Tutto è arrivato bene . Ordinerò ancora presto . Ho apprezzato i campioni . Grazie mille .
l’ho sentita poco fa al telefono (quando le ho confermato il ricevimento del pacco) e mi sono dimenticata di ringraziarla per i campioni gratuiti che ha inserito nel pacco. Grazie infinite per la cortesia e per la celerità.
Inserisci un commento