INSERISCI LA PAROLA CHIAVE PROMOALBERO AVRAI UNO SCONTO DEL 15% SU TUTTO IL TUO ORDINE
Tot.
carrello

La fragola, un frutto per il tuo benesere

 

 

La fragola non è solo un frutto gustoso. Infatti offre numerosi benefici al nostro organismo. Inoltre è un valido alleato per la nostra bellezza perché è formata per buona parte da acqua. Quindi, idrata l’organismo senza apportare un’elevata quantità di chilocalorie.Questi frutti contengono particolari enzimi che stimolano il metabolismo dei grassi, favorendo il dimagrimento. Una proprietà molto importante che ci permette di nutrire il nostro corpo con le giuste sostanze nutritive, senza appesantirlo. Un motivo che fa delle fragole frutti perfetti da assumere anche nelle fasi iniziali del programma del Metodo 3Emme.

Inoltre, questi frutti contengono fibre che permettono di aumentare il senso di sazietà, coadiuvando la regolare attività intestinale e riducendo l’assorbimento dei grassi.

Se non siete ancora convinti che le fragole siano frutti perfetti per nutrire il vostro corpo, vi diamo 3 ragioni valide per crederlo:

Contengono vitamina C e potassio, due elementi che insieme aiutano a ridurre la ritenzione idrica e la cellulite;

Contengono xilitolo che aiuta a mantenere i denti bianchi;

Hanno proprietà antiossidanti che favoriscono un rallentamento nell’invecchiamento cellulare.

Inserisci un commento












Captcha
( * )

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accettano le condizioni.