INSERISCI LA PAROLA CHIAVE PROMOALBERO AVRAI UNO SCONTO DEL 15% SU TUTTO IL TUO ORDINE
Tot.
carrello

I Funghi che rafforzano le difese immunitarie

Micosan Santiveri è una nuova linea di integratori alimentari a base di estratti di funghi, arricchita con vitamina C e titolata in polisaccaridi e betaglucani, i principi attivi che provengono dai funghi.

 

Quali sono le proprietà benefiche dei funghi?

 

I funghi sono un elemento fondamentale per l’equilibrio di molti ecosistemi. In più sono alimenti ricchi e nutrienti ed una risorsa generosa di principi attivi che possono aiutarci a migliorare il nostro benessere.

 

Nella medicina orientale i funghi sono utilizzati da secoli come un aiuto per migliorare il benessere fisico ed energetico dell’organismo. Da qualche decennio a questa parte, l’interesse per le proprietà salutari dei funghi è arrivato fino all’occidente, dove è cresciuto fino al punto che già possiamo usufruirne nel formato di integratori alimentari a base di funghi, per aiutarci giorno dopo giorno a difendere il nostro organismo dagli invasori esterni rafforzando il sistema immunitario.

I prodotti Micosan sono senza glutine, senza lattosio, sono adatti ad una dieta vegana e sono elaborati con estratti di funghi che sono cresciuti in ambienti controllati per garantire l’assenza di agenti contaminanti (radiazioni, metalli pesanti, pesticidi o erbicidi).

 

I funghi racchiudono nutrienti como i betaglucani che hanno la capacità di interagire positivamente con le nostre cellule immunitarie

Micosan Immunflu

Tonifica le tue difese con: shiitake, reishi, agaricus, maitake e cordyceps

 

Micosan Immunflu Santiveri

 

Con estratto di reishi ed agaricus che migliorano le tue difese grazie a una potente sinergia immunomodulante, ottima per aiutare a prevenire o paliare gli stati influenzali.

Scopri cliccando qui tutti i nostri prodotti per alzare le tue difese immunitarie.