INSERISCI LA PAROLA CHIAVE PROMOALBERO AVRAI UNO SCONTO DEL 15% SU TUTTO IL TUO ORDINE
Tot.
carrello

Garcinia Cambogia

 

Ma cos’è questa garcinia?

 

La Garcinia Cambogia è uno straordinario integratore dimagrante naturale che ti aiuta a perdere peso velocemente.

 

Da cosa la si ottiene e Cosa si produce con essa?

 

La garcinia una pianta originaria del Sud-est asiatico e dell’India, dove è utilizzata da centinaia di anni nella medicina tradizionale per via delle sue svariate qualità nutrizionali e curative.

Gli integratori di Garcinia Cambogia in particolare vengono fatti utilizzando le bucce del frutto che assomiglia ad una zucca, ma è molto più piccolo. Il principio attivo contenuto nella buccia è l’HCA o Acido Idrossicitrico ed è la chiave di tutto.

 

 

Quali sono gli effetti più evidenti?

 

Sicuramente la diminuzione di peso corporeo, l’attenuazione dell’appetito ed il miglioramento di umore e concentrazione.

 

 E come?

 

Garcinia agisce sul peso corporeo in due modi differenti e molto efficaci:

 

 - riduce sensibilmente il senso di appetito e gli attacchi di fame favorendo una produzione maggiore di serotonina da parte del cervello con conseguente senso di sazietà;

 

- inibisce l’enzima responsabile dell’assimilazione dei grassi a livello di fegato; in questo modo gli zuccheri ed i carboidrati assunti tramite il cibo saranno trasformati direttamente in energia messa a disposizione del corpo per l’attività fisica che deve essere sempre abbinata all’assunzione dell’integratore.



Effetti collaterali?

 

Nessuno!La composizione assolutamente naturale del prodotto lo rende adatto a tutti. Tra l’altro rappresenta un’ottima alternativa alle fonti di Iodio tireo-stimolanti per i soggetti che queste fonti non le possono utilizzare ovvero soggetti affetti da ipertiroidismo, da tiroidite, da intolleranza allo Iodio o ai derivati alginici.

 

-->> compralo qui <<--